Tuesday, January 25, 2011

Is your Online Marketing Strategy Targeting customers or peers?

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Sembra che una delle sfide più grandi di una strategia di marketing online è la demografia e trasmettere il messaggio. Che si stanno sviluppando i contenuti per? Tuoi articoli e contenuti web può essere chiaro, conciso e farcite con informazioni, ma molti di voi si rivolgono le persone sbagliate.

Uno dei più antichi principi di comunicazione e qualsiasi strategia di marketing online è di conoscere il tuo pubblico. Capisci meglio le esigenze e le preferenze della you?re di persone tentano di raggiungere, meglio è possibile progettare la comunicazione che otterrà di loro.

Le parole di battitura possono essere attraente per i vostri coetanei, e si potrebbe benissimo essere aiutandoli regolare il loro senso degli affari, ma che è ciò che you?re cercando di fare?

Se siete su internet per ottenere clienti e rendere più denaro un ostacolo che potrebbe essere permanente nel vostro modo è la vostra comunicazione online marketing e strategia.

Date un'occhiata a cosa you?ve delineato; strategia di marketing online include l'invio di articoli in tutte le directory note, lo sviluppo di un sito web ricco di parole chiave e you?re su facebook; ma prendere un'irriducibile vista delle vostre parole da battitura. Essi sono tipizzati per trasmettere un messaggio ai vostri coetanei o a potenziali clienti?

Molti don?t di impresari online prendere tempo per sapere chi sono i membri del pubblico. Blog pieno di registrazioni, nessuno di loro da potenziali clienti, tutti i loro coetanei, in cerca di consigli o "backlinkers", cercando di promozione.

Allora, come si ri-modello strategia di marketing online di indirizzare il denaro? Porsi la questione essenziale 1;

-Cosa si preoccupa il vostro pubblico mirato?

Successivamente, scrivere direttamente al cliente; trovare soluzioni ai loro problemi.

Il vantaggio competitivo

What?s la prossima grande idea? Che cosa può dire loro che nessuno sta dicendo? Questo è come te si separata dal pacchetto.

Prendere in considerazione come riviste sviluppano contenuti; forniscono al lettore informazioni che serve alle loro esigenze e rimangono cordiale e disponibile.

Inoltre, tenere a mente quando si sviluppa il tuo online strategia di marketing si can?t essere "tutto a tutti". Ci deve essere qualche sacrificio da qualche parte.

It?s come inviare il tuo marito al negozio senza un elenco; avete bisogno di un gallone di latte e la pagnotta di pane; semplice, egli porta di casa il pane e il latte, e si didn?t hanno anche a scriverlo.

Ma basta pensare quando avete bisogno di un gallone di latte, pane di grano, pane di segale, burro di arachidi e gelatina, uova e succo d ' arancia. That?s 7 solo cose, ma per la maggior parte di noi, se si isn?t he?s andando a dimenticare qualcosa per iscritto.

Anche nel suo giorno migliore, he?ll chiamarti dal negozio e chiedere di ripetere tale elenco. E stabilirsi gentiluomo, perché ci sono molte più cose che fare che sono grandi!

Così è necessario mantenere la vostra strategia di marketing online semplice e concentrarsi sulla comunicazione più piccola in modo persone è in grado di capire.

Creare sempre un messaggio valido che non solo trasmette la vostra intenzione, ma risuona con la folla. You?ve got a convincerli in 60 secondi e fare un ? di connessione con i potenziali clienti.

Peer amore è grande, quando loro acquisto vendita quali you?re.


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